Azienda

Home - Azienda

INTERLINEA - dal 1977 arreda le vostre case con stile, passione e professionalità

Interlinea nasce nel 1977 da un'idea di Aldo Adile, il suo fondatore. Con un palazzo di 4 piani e 2000 metri quadri di spazio espositivo, diventa lo store piu grande della provincia di Palermo.

La mission aziendale è sempre stata quella di offrire prodotti di qualità a prezzi competitivi, e uno staff di esperti arredatori a supporto del cliente. La mission, in poco tempo, è stata raggiunta con grandi risultati.

Oggi, Monica e Valentina Adile, portano avanti la mission aziendale, con grande successo. Successo che ha permesso di aprire, nell'aprile 2018, il loro secondo punto vendita: il primo store ufficiale a marchio Aran della Sicilia; un negozio specializzato nella vendita di cucine su misura made in Italy di altissima qualità, a prezzi accessibili.

Consulenza a 360┬░ - scopri tutti i nostri servizi

Oggi Interlinea e Aran cucine Store Palermo offrono al cliente un servizio di consulenza a 360 gradi:

- consulenza e progettazione su tutti i progetti di arredamento, gratuita: 6 arredatori di grande esperienza, troveranno la soluzione più adatta ad ogni vostra esigenza e budget;
- rilievo misure gratuito: un tecnico è a disposizione per effettuare gratuitamente a casa vostra un rilievo degli spazi da destinare a i nuovi mobili, per rispondere al meglio a tutte le vostre esigenze.;
- trasporto e montaggio inclusi nel prezzo: il trasporto e il montaggio dei mobili sono gratuiti in tutta la Sicilia, ad eccezione delle isole minori. Grazie alla collaborazione con la ditta di autotrasporti Santoro, l'azienda è in grado di consegnare nel resto d'Italia a prezzi estremamente convenienti;
- finanziamenti a tasso 0: oltre al pagamento in contanti, è possibile usufruire delle seguenti modalità di pagamento, ossia Bancomat, Assegno bancario o circolare, Bonifico bancario, vaglia postale ed è inoltre possibile rateizzare l'acquisto fino a 60 mesi senza anticipo né cambiali e scegliere quando iniziare a pagare;
- assistenza post vendita oltre i 2 anni garantiti per legge: la customer satisfaction è di estrema importanza, infatti l'acquisto non si conclude con la consegna; il personale è sempre a vostra disposizione anche successivamente, per risolvere eventuali problematiche che dovessero insorgere.